Descrizione
La segreteria di una scuola è l’ufficio che si occupa di gestire tutti gli aspetti amministrativi, organizzativi e didattici della vita scolastica. La segreteria è il punto di riferimento per studenti, famiglie, docenti, personale e dirigenti, e svolge funzioni come: iscrizioni, certificazioni, pagamenti, orari, circolari, comunicazioni, archiviazione, assistenza, consulenza. La segreteria è composta da personale qualificato e competente, che lavora in modo efficiente e cordiale per garantire il buon funzionamento della scuola.
La Segreteria svolge importanti e indispensabili compiti di supporto ed organizzazione al funzionamento della scuola. Il personale di segreteria è composto da un Direttore dei Servizi Generali Amministrativi (DSGA) e dagli assistenti amministrativi.
Orari di apertura al pubblico:
- Mattino: da lunedì a venerdì, dalle ore 10:30 alle ore 13:00
- Pomeriggio: da lunedì a giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:00
La segreteria si può contattare ai seguenti recapiti:
- 032281588 (telefono)
- noic83200b@istruzione.it (mail)
- noic83200b@pec.istruzione.it (PEC)
DSGA | GRANDINETTI PARISE Saverio |
Assistenti Amministrativi – Area Personale Scolastico | PEGNO Luigina
RIZZOLLO Silvia |
Assistenti Amministrativi – Area Alunni | IANNOTTA Federica
SACCO Alessandra |
Assistenti Amministrativi – Area Contabilità | SACCHI Federica |
Assistenti Amministrativi – Area Uscite Didattiche | BRUNO Sara |
Autori
Personale scolastico
Docente