Due concerti natalizi con i ragazzi del corso musicale della “Gobetti”

Due concerti natalizi dei ragazzi del corso musicale della Gobetti, di cui uno in collaborazione con la nostra scuola Primaria.

Vi aspettiamo per due appuntamenti natalizi che vedranno coinvolti docenti e alunni del corso musicale della scuola “Gobetti”.

Si comincia sabato 16 dicembre presso la chiesa parrocchiale di San Bartolomeo, con inizio alle ore 21:00, per il tradizionale concerto “Note di Natale“, con il patrocinio del Comune di Borgomanero, dell’AVIS Sovracomunale e dell’associazione Borgomusica.

Il secondo appuntamento è per mercoledì 20 dicembre alle ore 18:00 all’Auditorium del Liceo Scientifico di Borgomanero con “So This is Christmas“, un concerto congiunto degli alunni dell’indirizzo musicale della “Gobetti” e gli alunni delle classi quinte delle Scuole Primarie dell’ IC “Borgomanero 1”.

Entrambi i concerti sono aperti a tutti e gratuiti. Vi aspettiamo numerosi!!!!!