Quality Label Europeo per la 2^G della “Gobetti”

Importante riconoscimento da parte del portale eTwinning per la 2G (all'epoca del progetto era ancora 1G) della secondaria "Gobetti".

Il riconoscimento “European Quality Label” valuta ogni anno i migliori progetti presentati dalle scuole sul portale eTwinning. La selezione avviene tra i progetti con il più elevato punteggio tra quelli già premiati con il Quality Label nazionale e che rappresentano eccellenti esempi di collaborazione tra scuole europee in progetti on line.

Il progetto presentato dalla prof.ssa Zucchi riguardava il gemellaggio con la scuola “Borrely” di Digne – les – Bains per l’anno scolastico 2021/2022 (infatti la classe vincitrice, la 1G del 2021 / 2022 è in realtà la 2G del 2022/2023).

Cliccate qui per leggere l’articolo e complimenti alla docente referente e ai ragazzi!