LORENZO ARCO ALLA “GOBETTI”

L'insegnante e scrittore ha presentato il suo libro "Monterosa Blues" agli studenti della "Gobetti" martedì 26 marzo.

Le alunne e gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado “Gobetti” hanno incontrato martedì 26 marzo lo scrittore Lorenzo Arco che ha presentato il suo libro “Monterosa blues“.

L’iniziativa è stata proposta dalla casa editrice novarese Interlinea in collaborazione con la Fondazione Marazza di Borgomanero. Hanno partecipato cinque classi: 2A, 2B, 2D, 2M e 3B.
I ragazzi hanno ascoltato con curiosità e partecipazione l’intervento dell’autore, che è anche musicista e insegnante di robotica, rivolgendogli numerose e stimolanti domande.

L’incontro si è concluso piacevolmente in musica tra le note blues della chitarra suonata per la speciale occasione dallo scrittore trecatese.