9-12 APRILE: LA “GOBETTI” SI TINGE DI BLU, BIANCO E ROSSO

Per quattro giorni gli studenti del Collège "Borrely" di Digne-les-Bains saranno ospiti della "Gobetti" per rinnovare il gemellaggio tra i due istituti.

Ci siamo! Da martedì 9 aprilevenerdì 12 aprile (quando ripartiranno in prima mattinata) un gruppo di studenti e docenti del Collège Borrely di Digne-les-Bains saranno ospiti della “Gobetti”, consolidando un gemellaggio ultradecennale, creatosi grazie all’iniziativa della prof.ssa Cinzia Zucchi. Nel 2013 le due scuole, insieme a un istituto spagnolo e uno turco, avevano intrapreso anche a un progetto Comenius biennale.

Da allora il gemellaggio è proseguito annualmente, con diverse attività e progetti on line e scambi tra studenti.

Il programma completo dell’incontro di quest’anno si può leggere cliccando sul link sottostante.

Aprile blu, bianco, rosso La nostra scuola ospita i compagni francesi