2024 29 Nov 00160/2024 Avviso seconda selezione alunni corsi STEM_PNRR Avviso seconda selezione alunni corsi STEM_PNRR
2024 11 Nov 00147/2024 Avviso selezione alunni corsi STEM_PNRR Avviso selezione alunni corsi STEM_PNRR
2024 06 Nov 00146/2024 Avviso seconda selezione formatori e tutor corsi STEM_PNRR Avviso seconda selezione formatori e tutor corsi STEM_PNRR
2024 06 Nov 00145/2024 Costituzione del fondo per la contrattazione integrativa d’istituto – anno scolastico 2024-2025 Costituzione del fondo per la contrattazione integrativa d’istituto – anno scolastico 2024-2025
2024 23 Ott 00135/2024 Commissione valutazione domande di partecipazione bando di gara affidamento del servizio di erogazione bevande Commissione valutazione domande di partecipazione bando di gara affidamento del servizio di erogazione bevande
2024 03 Ott 00072/2024 Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA elenco ammessi corso di lingua inglese Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA elenco ammessi corso di lingua inglese
2024 30 Set 00049/2024 Pubblicazione graduatoria elenco ammessi corso di lingua inglese Pubblicazione graduatoria elenco ammessi corso di lingua inglese
2024 27 Set 00048/2024 Avviso di selezione unico per selezione docenti linea di intervento B- percorsi di lingua inglese_SCADENZA 02/10/2024 Avviso di selezione unico per selezione docenti linea di intervento B- percorsi di lingua inglese
2024 20 Set 00047/2024 Avviso di selezione unico per selezione alunni per multilinguismo linea intervento A – YES WE STEM_SCADENZA 25/09/2024 DA CONSEGNARE AL DOCENTE COORDINATORE DI CLASSE. Avviso di selezione unico per selezione alunni per multilinguismo linea intervento A - YES WE STEM
2024 13 Set 00043/2024 AVVISO UNICO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO per FORMATORI E TUTOR per il multilinguismo e le STEM intervento “A” e per il gruppo di lavoro per il multilinguismo intervento “B” – YES WE STEM_scadenza 17/09/2024 ore 09.00 AVVISO UNICO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO per FORMATORI E TUTOR per il multilinguismo e le STEM intervento "A" e "B"