ANNA PAFFONI (3H) STUDENTE DELL’ANNO JUNIOR 2024

La premiazione è avvenuta mercoledì 25 giugno presso la Villa Marazza

È Anna Paffoni, frequentante la classe 3H, la vincitrice dell’edizione 2024 del concorso “Studente dell’anno junior, riservato agli iscritti alle classi terze della scuola “Gobetti”. Anna, premiata con un buono acquisto di libri di 150 €, ha preceduto Anna Mentasti (3M – premiata con un buono da 100 €) e Neva Fornara (3D – premiata con un buono da 50 €). Un attestato di partecipazione è stato consegnato a Emanuele Barcellini (3F), Valentina Callaci (3B), Sara Colle (3D), Alfonso Gallo (3D), Matilde Iannelli (3M), Filippo Mastrini (3B), Keyla Padricelli (3M) e Matteo Saini (3B).

Al concorso, bandito annualmente dal Comune di Borgomanero, potevano iscriversi solo gli alunni che avessero ottenuto un voto di ammissione all’esame di Stato pari o superiore a 8/10. Oltre al voto venivano considerate le partecipazioni alle varie attività scolastiche ed extrascolastiche.

Le premiazioni si sono svolte nel Salone d’Onore della Fondazione Marazza e le tre vincitrici sono state premiate dagli assessori Francesco Valsesia e Anna Cristina e dal direttore della Fondazione, Giovanni Cerutti. Erano presenti in rappresentanza della scuola i professori Chiara Colombo, Lucia Costa, Massimo Zanetta e Valentina Zanetta.