Organizzazione degli uffici – 2024/2025

Nomi e incarichi del personale di segreteria. Anno Scolastico 2024/2025.

Descrizione

La segreteria di una scuola è l’ufficio che si occupa di gestire tutti gli aspetti amministrativi, organizzativi e didattici della vita scolastica. La segreteria è il punto di riferimento per studenti, famiglie, docenti, personale e dirigenti, e svolge funzioni come: iscrizioni, certificazioni, pagamenti, orari, circolari, comunicazioni, archiviazione, assistenza, consulenza. La segreteria è composta da personale qualificato e competente, che lavora in modo efficiente e cordiale per garantire il buon funzionamento della scuola.

La Segreteria svolge importanti e indispensabili compiti di supporto ed organizzazione al funzionamento della scuola. Il personale di segreteria è composto da un Direttore dei Servizi Generali Amministrativi (DSGA) e dagli assistenti amministrativi.

Orari di apertura al pubblico:

  • Mattinoda lunedì a venerdì, dalle ore 10:30 alle ore 13:00
  • Pomeriggio: da lunedì a giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:00

La segreteria si può contattare ai seguenti recapiti:

  • 032281588 (telefono)
  • noic83200b@istruzione.it (mail)
  • noic83200b@pec.istruzione.it (PEC)

 

DSGA GRANDINETTI PARISE Saverio
Assistenti Amministrativi – Area Personale Scolastico PEGNO Luigina

MAUGERI Giovanni

Assistenti Amministrativi – Area Alunni  

SACCO Alessandra

Assistenti Amministrativi – Area Contabilità SACCHI Federica
Assistenti Amministrativi – Area Uscite Didattiche

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