IC BORGOMANERO 1 – Iscrizioni per anno scolastico 2024 2025

Procedure per le iscrizioni alle scuole dell'IC "Borgomanero 1" per l'anno scolastico 2024/2025

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2024/2025 partiranno da giovedì 18 gennaiosabato 10 febbraio. La Circolare 095 allegata a questo articolo riporta tutte le indicazioni necessarie.

Le iscrizioni sono on line per la Scuola Secondaria di Primo Grado e per la Scuola Primaria, mentre sono cartacee quelle per la Scuola dell’Infanzia (il modulo di iscrizione per la Scuola dell’Infanzia non è scaricabile dal sito, ma può essere richiesto nel plesso in cui ci si vuole iscrivere o presso la segreteria di Viale Dante 13, sede della media “Gobetti).

Per le iscrizioni alla Scuola Secondaria di Primo Grado e alla Scuola Primaria sarà possibile avere assistenza a scuola per chi non riuscisse a completare l’iscrizione on line.

Per eventuali dubbi relativi all’organizzazione delle scuole dell’Istituto è possibile scrivere a openday@icborgomanero1.edu.it.

Documenti allegati (cliccare per aprirli):

Scuola Secondaria di Primo Grado "Piero Gobetti"

Viale Dante, 13 - Borgomanero (NO)