INGRESSI E USCITE SCUOLA MEDIA “GOBETTI” DAL 9 SETTEMBRE

Dal 9 settembre gli alunni della scuola media "Gobetti" avranno entrate e uscite differenziate a seconda per ogni classe.

Da lunedì 9 settembre, data di inizio ufficiale delle lezioni, gli alunni della “Gobetti” osserveranno la seguente disposizione per le entrate (ore 7:50) e le uscite (ore 13:37). L’uscita sarà direttamente dalla palestra di Via Vecchia se la classe avrà Scienze Motorie all’ultima ora del mattino: in caso contrario le famiglie saranno avvertite per tempo.

L’uscita del turno pomeridiano, attivo dal 23 settembre, l’uscita sarà invece quella dal cancello principale su Viale Dante 13.

2024 2025 Orario provvisorio classi fino al 20 09 – Scuola Secondaria di Primo Grado

Gli ingressi e uscite per le classi saranno i seguenti:

Via Cadorna, ingresso cancello lato Don Bosco: classi 1C – 2G – 2H – 2M – 3F – 3H – 3M (tutte dislocate al piano rialzato, corridoio su Via Cadorna)

Viale Dante, ingresso del CPIA, angolo oratorio: classi 1F – 1G – 2A – 2B – 3C (dislocate al primo piano, corridoio su Viale Dante) e classi 1H – 2D – 3A (dislocate al piano rialzato, corridoio su Viale Dante). AVVISO IMPORTANTE: per i primi giorni di scuola 2B e 3A saranno invertite.

Viale Dante, ingresso principale di fronte al River Cafè: classi 1A – 1B – 1D – 2F – 3B – 3D – 3G (dislocate al primo piano, corridoio lato Via Cadorna) e classi 1M – 2C (dislocate al piano rialzato, corridoio lato Viale Dante, nelle due aule dopo l’ufficio del Dirigente).