LA 1G VINCE IL CONTEST “BYKE AND RUN TO WORK”

Venerdì 12 aprile si sono svolte le premiazioni del contest "Bike and Run to Work", che ha visto impegnate le classi della "Gobetti".

Venerdì 12 aprile, alla presenza della Dirigente, prof.ssa Pavone, e dei docenti di Scienze Motorie (prof. Sagona, prof.ssa Ugolini e prof.ssa Vicario), si è svolta la premiazione della gara “Bike and Run to Work“, svoltasi tra le classi della “Gobetti” nella terza settimana di maggio.

Attraverso un sistema di punteggi, è stata stabilita una graduatoria tra le classi aderenti all’iniziativa in base al numero di alunni che per una settimana si sono recati a scuola in bicicletta o a piedi.

Vincitrice è risultata la classe 1G (130 punti), seguita dalla 3D (123 punti) e dalla 2M (112 punti), Premi speciali sono stati inoltre attribuiti ad Andriy Luchetskyy (1A), Dymytriy Tymchyshyn (1C) e Greta Zocca (3M) per la distanza casa – scuola percorsa quotidianamente.

A premiare con coppe e medaglie i vincitori era presente anche Fulvio Maberi, referente scolastico per la FIAB (Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta) di Novara, impegnato nelle nostre classi con il progetto “By Bike”.

Cliccando sul link sottostante si possono vedere le immagini della premiazione.

2024 04 12 Premiazioni Bike and Run to Work