QUATTRO DOCENTI DEL “BORGOMANERO 1” IN PENSIONE

Venerdì 28 giugno, al termine del Collegio Docenti, il Dirigente Scolastico ha salutato quattro colleghi che saranno ufficialmente in pensione dal 1° settembre

Venerdì 28 giugno, al termine del Collegio Docenti conclusivo, il Dirigente Scolastico ha salutato i quattro docenti che dal 1° settembre saranno ufficialmente in pensione.

I quattro insegnanti sono Sandra Ferrari (Scuola dell’Infanzia di Santa Cristina), Maria Cristina Marchetto (Scuola dell’Infanzia di San Marco), Danila Borzini (Scuola Primaria di San Marco, dove era coordinatrice di plesso) e Giovanni Alberi (docente di chitarra presso il corso musicale della “Gobetti”).

Nella foto, insieme al prof. Zanetta e alla Dirigente Pavone, tre dei quattro docenti: Marchetto, Borzini e Alberi.